Studenti a Firenze: come trovare una sistemazione
Una delle cose più noiose che caratterizzano gli impegni di uno studente universitario fuorisede è senza alcun dubbio la ricerca di una casa o una stanza da affittare. Nella maggior parte dei casi, infatti, passa davvero molto tempo prima che si riesca a trovare una sistemazione che sia soddisfacente sotto ogni punto di vista, da quello della posizione a quello non meno importante del costo.
La città di Firenze, in quanto città universitaria, presenta anch'essa questo problema. La soluzione ideale per gli studenti che cercano una casa nel capoluogo toscano è la Casa dello Studente S.G.A. la quale offre una struttura moderna e confortevole composta da 22 appartamenti di varie tipologie, tutti completamente arredati.
La struttura si completa con un locale lavanderia, dotato di lavatrici e asciugatrici a gettoni, con un salone dedicato ai momenti di relax e con una portineria. La posizione ottimale della Casa dello Studente S.G.A, situata a pochi minuti dai poli universitari e poco distante dalla stazione, dal casello autostradale e dall'aeroporto, oltre che da molteplici strutture commerciali e ricreative, la rende realmente la scelta migliore per chi cerca case per studenti a Firenze.